Tecnologia

Wikipedia riceve 16 milioni di dollari sovvenzioni


La più grande enciclopedia di Internet è ancora viva dopo aver ottenuto una raccolta di fondi,in 50 giorni si sarebbe raggiunto i 16 milioni dollari in donazioni da parte di utenti anonimi.

Wikipedia ha pagato stipendi a diversi dipendenti e ha vari server dedicati a disposizione per l’utente che grazie all’enciclopedia più grande del web il futuro adesso è rassicurato.

La pagina non ha mai pensato di includere la pubblicità e ora vivono di donazioni provenienti da organizzazioni non profit e persone che condividono la causa in tutto il globo.Jimmy Walles ha rilasciato una dichiarazione attraverso Wikipedia ringraziando tutti coloro che hanno aiutato e coloro che sono dietro tutta la squadra a partire dal 2011.

La Wikipedia ha 19 milioni di articoli in diverse lingue e fino ad oggi è cresciuta notevolmente in inglese e in castigliano.E ‘il quinto sito più visitato secondo Europa Press con 400 milioni di visite e due posti dietro Facebook, con quasi 200 milioni di utenti attivi.




Argomenti correlati a: Wikipedia riceve 16 milioni di dollari sovvenzioni


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>