Tempo Libero

Uno sguardo molto da vicino alle creature fantastiche di Titan Quest II


il combattimento è un aspetto integrante di ogni gioco di ruolo e Titan Quest II non fa eccezione. Non è importante solo il modo in cui combatti, ma anche contro chi o cosa stai combattendo. Grazie alla speciale ambientazione nei tempi antichi di Titan Quest II, il gioco trae ispirazione dalla mitologia greca e da altre antiche. Ciò consente a un’ampia varietà di bestie selvagge e strane di sfidare i giocatori.

Il diario degli sviluppatori di oggi mette in luce due creature distinte: il Grifone, un mostro ben noto presente in molti libri, film e giochi diversi. Sebbene gli Ippokampi siano uno spettacolo molto più raro, costituiscono comunque un avversario formidabile, feroce e spaventoso!

Guarda qui l’articolo

Informazioni su Titan Quest II

Ritorna alla classica ambientazione ispirata alla mitologia di Titan Quest e affronta mostri leggendari mentre viaggi attraverso una fantastica rivisitazione dell’antica Grecia. Nemesis, dea della punizione, è fuori controllo. Sta corrompendo i Fili del Destino e condannando tutti coloro che si oppongono a lei alla punizione eterna, incluso te. Impugna la tua arma, combatti al fianco degli dei e cambia il destino stesso per fermare Nemesis, liberare coloro che ha punito e intrecciare la tua storia epica.

Dai creatori di SpellForce 3 arriva un gioco di ruolo d’azione realizzato artigianalmente per una nuova generazione di eroi mitici.

  • Un mondo di miti e mostri
    Parti per un’avventura degna di un mito che ti porterà da spiagge pittoresche, a sereni templi greci, a luoghi dove nessun mortale si è mai avventurato, incluso il misterioso regno delle Moire stesse. Combatti contro le creature classiche del mito greco e dell’originale Titan Quest, tra cui Ichthians, Centauri, Satiri, Arpie, Sirene, Grifoni e molti, molti altri.
  • Campagna incentrata sull’esplorazione
    Il mondo è pieno di misteri e segreti da scoprire. Mostri leggendari si nascondono in boschi nascosti e non sai mai quando ti ritroverai faccia a faccia con un dio. Visita città memorabili piene di vita e intrighi. Le conversazioni in cui partecipi e gli oggetti che trovi lungo il tuo viaggio possono portare a scoperte sorprendenti, oppure potrebbero semplicemente contenere la chiave per fermare Nemesis. Questa è la tua avventura.
  • Una sfida degna di un eroe
    Le gesta eroiche richiedono uno sforzo eroico. I nemici che affronti sono tutt’altro che indifesi: schiva e contrasta i loro attacchi, quindi sopraffali con una raffica di colpi tempestiva. Potenti rituali ti permettono di controllare liberamente la difficoltà del gioco, mentre i profondi sistemi di personalizzazione del personaggio assicurano che ci sia sempre una buona ragione per rigiocare.
  • Sistema di personaggi flessibile
    Personalizza il tuo eroe, quindi forma la tua classe combinando due maestrie. Costruisci il tuo personaggio attorno ai punti di forza e di debolezza di entrambe le maestrie, esplorando diverse combinazioni di modificatori di abilità, attributi e oggetti per creare la tua classe ibrida e trovare il tuo stile di gioco preferito.
  • Bottino significativo
    Ogni oggetto ha una funzione e ogni classe di personaggio ha molte opzioni quando si tratta di trovare l’equipaggiamento perfetto. Anche la lancia più comune può essere potenziata tramite la creazione di affissi e, con gli ingredienti giusti, potresti persino forgiarla in un oggetto unico di cui si parla solo nella leggenda.
  • Impegnativo gioco di ruolo d’azione Combattimento
    I nemici formano fazioni e lavorano insieme, combinando le loro abilità e abilità uniche per tenerti all’erta. Usa il profondo sistema di costruzione dei personaggi e accedi a tutte le abilità a tua disposizione per sconfiggerli in questa esperienza unica di gioco di ruolo d’azione.
  • Un mondo meraviglioso, realizzato a mano, radicato nel mito greco.
    Incontra panorami mozzafiato e caverne profonde e attraversa il mondo con la tua cavalcatura divina, Areion. Usa i poteri degli dei per scoprire luoghi segreti ed esplorare livelli progettati con amore e pieni di verticalità.
  • Multigiocatore online
    Unisciti agli amici per affrontare la dea della punizione. Come Giasone e gli Argonauti, a volte hai bisogno di un gruppo di eroi per il tuo viaggio.
  • Suono ricco e coinvolgente
    Una colonna sonora suggestiva unisce la musica tradizionale greca con elementi orchestrali moderni per creare temi epici e memorabili, trascinandoti nel mondo unico di Titan Quest II



Argomenti correlati a: Uno sguardo molto da vicino alle creature fantastiche di Titan Quest II


I NOSTRI CONSIGLI