volantino-mediaworld-game-e-videogame-console-ps4-e-xbox-one-settembre-2016 Tempo Libero

Volantino Mediaworld offerte fino al 25 settembre: PS4, VR, XB1, Classic Nintendo e SEGA e molto altro


Volantino MediaWorld fino al 25/09/2016 – Tra le tante offerte proposte sempre nel settore strettamente tecnologico, tra mobile, telefonia, pc, mac e tanto altro, ci concentriamo su quelle che riguardano il gaming, con console PlayStation 4, PlayStation VR, Xbox One, titoli in prevendita in offerta, e le nuovissime ‘classiche’ a prezzo ridotto Nintendo Console classic Mini NES e Console SEGA Genesis.

Sicuramente a prezzo vantaggiosissimo – probabilmente anche per l’uscita della nuova console a realtà virtuale, ma anche di PlayStation 4 PRO avanzata – la PlayStation 4 da 500Gb a 299,99 Euro con la possibilità di averla pagando 25 rate da 12 euro ciascuna con costi accessori azzerati. Ma la vera novità è la PlayStation VR, che dal listino di 400 Euro scende fino a 359,99 Euro, basta portare un vecchio gioco usato per avere lo sconto.

Ma a volantino MediaWorld di settembre le offerte si sono concentrate parecchio sull’universo gaming, con offerte imperdibili per gli amanti dei videogame di ogni tipologia. Iniziamo infatti con le proposte dei giochi in prevendita che potranno essere prenotati a 29,99 Euro portando un gioco usato, ce n’è per tutti i gusti:

Da Mafia III per console PS4, Xbox One e PC, a Final Fantasy XV (PS4 e XB1), così come Watch Dogs 2, Ghost Recon Wildlands, il gioco di guerra For Honor, Dragon Ball Xenoverse 2, Forza Horizon 3 invece per Xbox One, ma anche Tekken 7, NBA 2K17, WWE 2K17 e Resident Evil VII.

A 19,99 Euro invece, sempre portando un gioco usato da MediaWorld si avrà la possibilità di ottenere GT Sport (PS4), Horizon sempre per console next-gen Sony e The Last Guardian, mentre per Xbox One, Gears Of War 4.

In promozione totale i titoli per PS4, XB1 e PC a solo 1 Euro portando due giochi usati:FIFA 17, Battlefield 1 e Call Of Duty Infinite Warfare.

Da non sottovalutare anche le proposte per le nuove ‘classiche’ di Nintendo e SEGA: con la Mini NES a 20 Euro portando un gioco usato, e la SEGA Genesis, con 80 giochi inclusi tra cui Mortal Kombat e Sonic e due controller wireless a 29,99 Euro.

Fonte: Volantino MediaWorld Settembre 2016



Argomenti correlati a: Volantino Mediaworld offerte fino al 25 settembre: PS4, VR, XB1, Classic Nintendo e SEGA e molto altro