resident-evil-vii-bioazard Tempo Libero

Resident Evil VII, il nuovo video trailer è terrificante e in arrivo anche la nuova demo


E’ stato rilasciato il nuovo video trailer di Resident Evil VII Bioazard, l’ultimo della serie di titoli della CapCom che hanno davvero fatto terrorizzare almeno due generazioni.

Bene, il nuovo video trailer di Resident Evil VII non lascia spazio a dubbi di sorta: è e sarà terrificante, per chi è di stomaco non forte, ma molto forte, tale da sopportare persino una ‘tavolata’ tra budella e parti umane, in compagnia di una famiglia di infetti e mostri parlanti e senzienti. Si presenta infatti la famiglia Baker.

resident-evil-vii-bioazard_2

Ma non solo questo, il punto di vista in prima persona, come già visto nella demo (Beginning Hour) lanciata qualche mese fa dopo l’E3 2016, accresce esponenzialmente il sentimento di terrore, paura e di suspance, durante tutto il corso dell’avventura. E ovviamente l’oscurità arricchisce il tutto nascondendo quello che, non visto, diventa ancora più misterioso e orroroso. E’ infatti in arrivo la ulteriore demo ‘Twilight’, che a detta della stessa CapCom permetterà ai giocatori (PS4) di esplorare ulteriormente la dimora abbandonata misteriosa.

Come da stretta valutazione del blog PlayStation: “Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. ‘7’ segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza, con un cambio totale di modello che si avvale della spaventosa e coinvolgente prospettiva della ‘visuale isolata’ del giocatore. Grazie al motore all’avanguardia di RE, l’horror raggiunge nuovi vertici di fotorealismo così irresistibili da tenere incollati allo schermo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza.”.

Il video trailer nuovo di Resident Evil VII Bioazard

Il gioco uscirà il prossimo 24 gennaio 2017 per console di gioco PS4, Xbox One e PC game.



Argomenti correlati a: Resident Evil VII, il nuovo video trailer è terrificante e in arrivo anche la nuova demo