Tempo Libero

Stormtroopers next-gen: ecco i caschi nuovi per Star Wars Episode VII


Come ogni ammodernamento o ristrutturazione, anche Star Wars: Episode VII deve stare al passo con i tempi. Ecco perché il noto produttore e regista J.J.Abrams ha rimesso a nuovo i caschi degli Stoormtroopers del nuovo episodio della nota saga che fa milioni di seguaci ed appassionati in tutto il mondo e di tutte le età, indistintamente.

Secondo le immagini raccolte e pubblicate da Indie Revolver, infatti, in Star Wars: Episodio VII, e proprio come la nostra polizia locale, gli Stormtroopers dovranno adeguarsi alla modernità e alla ricerca di scene sempre più avveniristiche, ossia tenere il passo con i più moderni equipaggiamenti militari, con elementi e caschi per proteggersi, di nuova generazione, di forma più sinuosa e aerodinamica, oltre a mantenere una sorta di sguardo scuro e minaccioso.

[gard]

Anche iwatchstaff rimarca la novità introdotta, presunta anche se per così dire non è che potrebbero inventarsela, da Abrams per i suoi militari dell’esercito imperiale. “Così, per Star Wars: Episodio VII, il regista J. J. Abrams ha dato ai soldati dell’Impero alcuni caschi aggiornati con un molto moderno, rifacimento aerodinamico. O almeno questo è quello che sembra da queste immagini trapelate oltre a Indie Revolver , in cui sostengono che questo è il nuovo look per le icone della malvagità”.

Le immagini ci mettono in risalto il nuovo look degli Stormtroopers, con caschi moderni e aerodinamici, ma per apprezzarne appieno le novità non dobbiamo far altro che metterli a confronto e goderceli all’uscita del film, ultimo della saga.

I NUOVI CASCHI DEGLI STOORMTROOPERS IN STAR WARS: EPISODE VII

stormtrooper-helmets



Argomenti correlati a: Stormtroopers next-gen: ecco i caschi nuovi per Star Wars Episode VII


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>