Tecnologia

Samsung supera anche Apple e Nokia



Mentre tutti parlano di Apple, Samsung potrebbe aver superato Nokia ed Apple perla vendita di smartphone.Un settore chiave per le big che si giocano diversi miliardi di capitale, infatti tra il periodo di aprile e giugno sono stati venduti tra i 18 ed i 21 milioni di smartphone.Secondo i dati della International Data Corp., le vendite hanno avuto una crescita esponenziale con l’arrivo sul mercato di componente che ha rovesciato la medaglia, si tratta del Galaxy S II basato su android il sistema operativo di Google.

Questa crescita così veloce di oltre 21 milioni di unità, contro i 20,3 milioni di iPhone 4 venduti da Apple resta un dato di grande interesse per la compagnia che con i suoi ultimi lanci di smartphone ha fatto un ottimo lavoro. Il pubblico ha premiato la nuova linea smartphone.
Per quanto riguarda i risultati parliamo solo ed esclusivamente di vendite smartphone,quindi va considerato solo questo aspetto perchè Nokia detiene ancora il primato per tutta la vasta gamma di telefonini , ma Samsung sta facendo un ottimo lavoro per mettere in difficoltà Apple e Nokia.



Argomenti correlati a: Samsung supera anche Apple e Nokia


One comment on “Samsung supera anche Apple e Nokia

  1. Pingback: Samsung supera anche Apple e Nokia | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>