Tecnologia

PES 2011: Scaricare la patch per PC


Per gli utenti che preferiscono giocare a PES 2011 su PC Konami ha voluto mettere direttamente onlinel’aggiornamento per PES 2011 su PC scaricandolo direttamente dal sito del produttore. Sarà disponibile gratis con tutti gli aggiornamenti disponibili nel gioco di calcio rilasciato dai giapponesi.

Principalmente la patch consente di aggiornare ogni squadra nel gioco, portando le squadre al passo con gli ultimi trasferimenti da l’estate.

Oltre al piano aggiornato, questo contenuto scaricabile aggiungerà i club qualificati per le gare di Champions League in modalità dedicata. Alcuni kit per le squadre della nazionale, per non parlare dell’arrivo di quattro paia di scarpe nuove in licenza e l’inserimento di tre nuovi sfondi Lionel Messi, il bonus del gioco . Ulteriori aggiornamenti sono previsti per il 2011, prevede Konami.





Argomenti correlati a: PES 2011: Scaricare la patch per PC


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>