Facebook

Guadagnare con Facebook da ora si può



Guadagnare con Facebook è sempre stato il sogno di milioni di persone, da oggi tutto questo è realtà.Non bisogna essere un programmatore o un’esperto web developer, ma bisogna solo guardare video e pubblicità.Sono incentivi per il vasto pubblico a vedere ed ascoltare la pubblicità sul social network che conta miliardi di persone.Mark Zuckerberg, da tempo miliardario grazie alla pubblicità su Facebook adesso vuole invogliare le persone a vedere pubblicità e video sul sito.

Facebook Credits

Questi sconosciuti crediti virtuali aumentano in base a pubblicità ed applicazioni sul social network,sicuramente una bella pensata per fare in modo di attirare una quantità maggiore di inserzionisti e anche far guadagnare un po’ tutti . I crediti possono essere utilizzati per le applicazioni comprare prodotti e tanto altro.

Facebook Credits

I soldi sono assegnati a coloro che visualizzano uno spot pubblicitario e costituiscono la moneta virtuale per i micro pagamenti sul portale web, insomma si tratta di soldi virtuali per acquisti di beni e servizi su facebook. Molte opzioni delle varie applicazioni e sconti e prodotti di servizi e commerce potrebbero fare riferimento a monete virtuali, quindi acquisti gratis se riusciamo a consolidare un bel bottino di crediti. In cambio della visione completa di video o spot pubblicitari questi ultimi ci faranno guadagnare credits che vengono depositati sul proprio account.



Argomenti correlati a: Guadagnare con Facebook da ora si può


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>