Tecnologia

Facebook Crash, in down il social più seguito per problemi tecnici


Improvvisamente il noto socialnetwork Facebook, utilizzato costantemente da milioni di utenti, follower, appassionati, quotidiani e quant’altro, è andato praticamente in down improvviso. FACEBOOK NON FUNZIONA. A partire dal sito principale del noto social, il .com, che sottolinea le problematiche a causa di problemi tecnici o di “Qualcosa che è andato storto”.

Da Facebook, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali apparse sulla pagina di ‘errore’, starebbe risolvendo il problema. In tantissimi italiani, europei e utenti del mondo sono in attesa e cercano di aggiornare le pagine per vedere se il problema possa essere risolto dalla connessione. In realtà il crack è totale. Forse per aggiornamenti, che, comunque, il noto social ha sempre effettuato senza il bisogno di andare in Down.

[gard]

Approfondiremo la problematica del blocco di Facebook per capirne un po’ di più.



Argomenti correlati a: Facebook Crash, in down il social più seguito per problemi tecnici


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>