Tempo Libero

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt con Save the Children con “Bloodhunt For Charity”


Lanciato appena due settimane fa, Vampire: The Masquerade – Bloodhunt ha preso d’assalto il genere battle royale. In questo breve tempo ha attratto alcuni dei più grandi nomi dell’intrattenimento di gioco e del gioco competitivo, oltre a registrare 4 milioni di account giocatore fino ad oggi. 

Sharkmob, lo sviluppatore dietro Bloodhunt, ha ora collaborato con Save the Children per lanciare il loro primo evento in streaming “Bloodhunt For Charity”, in arrivo domani sabato 14 maggio. 

A partire dalle 19:00, l’evento sarà ospitato dal famoso commentatore di e-sport Alex “Goldenboy” Mendez insieme all’emittente nominata agli Emmy, Jacki Jing. Il torneo vedrà otto squadre da tutto il mondo sfidarsi in un nuovo formato di Charity Race in cui ogni eliminazione viene convertita in donazioni effettive fino a 15 dollari per una somma totale di $ 100.000 USD. Ogni squadra gareggia per accumulare il maggior numero di donazioni in cui solo una squadra può essere incoronata Bloodhunt Charity Champions con una replica del trofeo della lama del flagello con il proprio nome sopra . 

Ma si tratta di molto di più del semplice diritto di vantarsi, poiché tutti i proventi dell’evento vanno allo straordinario lavoro svolto a livello globale da Save the Children.

“Oggi un numero record di bambini, 450 milioni, ovvero 1 su 6, vive in conflitto in tutto il mondo. I bambini sono in prima linea in una crisi umanitaria globale senza precedenti e il loro diritto alla sopravvivenza, alla protezione e all’istruzione è minacciato. Mentre il conflitto infuria in tutto il mondo, dall’Ucraina al Myanmar, dalla Siria allo Yemen, è più importante che mai premere affinché i bambini di tutto il mondo abbiano il diritto di vivere in pace e sicurezza Siamo orgogliosi di avere Sharkmob che sostiene i programmi di Save the Children e l’appello a #StopTheWarOnChildren.”

– Paul Butcher, Head Global Digital Marketing, Save the Children

Le otto squadre saranno capitanate da streamer di fama mondiale tra cui Shroud , Sacriel , xQc e AverageJonas . L’evento sarà trasmesso in diretta sui rispettivi canali e su Twitch.tv/bloodhuntgame . 

Durante l’evento, le squadre incoraggeranno i loro spettatori a donare in quanto ciò può cambiare le regole di ogni round. La donazione alla pagina Tiltify offre agli spettatori l’opportunità di vincere premi incredibili. In palio ci sono contenuti esclusivi di twitch drop e omaggi di partner come Intel, Razer, Xtrfy, Crucial oltre alla possibilità di diventare il fortunato proprietario di un nuovissimo PC da gioco personalizzato dal valore di $ 10.000 USD, console PS5, mini-frigoriferi personalizzati Sedia da gioco nobile Bloodhunt e molto altro. 

“Cerchiamo sempre modi per restituire alla comunità, sia che si tratti di aiutare a livello locale o di dare una mano ai partner nei paesi dove necessario. Questa volta diventiamo globali insieme a Save the Children, una causa che ci sentiamo fortemente di sostenere” , afferma Fredrik Rundqvist, CEO di Sharkmob. “Oltre a sponsorizzare l’evento, siamo felici di convertire ogni punto di eliminazione nella corsa di beneficenza in donazioni per un totale di $ 100.000 USD a favore di Save The Children”.



Argomenti correlati a: Vampire: The Masquerade – Bloodhunt con Save the Children con “Bloodhunt For Charity”


I NOSTRI CONSIGLI