Software

Windows 7 gratuito per far l’upgrade da Vista


Microsoft ha lanciato Windows 7 e per consentire di passare da Vista al nuovo sistema operativo è stata lanciata la promozione Windows 7 Upgrade, così ottenere una copia gratuita a coloro che hanno acquistato un Pc tra Giugno 2009 a Gennaio 2010. Per verificare che il proprio computer rientri nella promozione bisogna consultare il sito del produttore. Si può anche andare nel sito microsoft.com per verificare quali produttori hanno aderito.

Se il Pc è fra quelli in elenco possiamo fare l’ordin. La gestione degli ordini è affidata ad una società esterna quindi dobbiamo cliccare su Vista il sito di Mentor Media, dal menù a tendina selezioniamo la lingua Italiano e clicchiamo su Ordina Kit per l’upgrade. In Selezione il Paese di fornitura indichiamo Italy e clicchiamo il pulsante Inoltra. Una finestra ci comunica la prima data disponibile per la spedizione e diamo l’Ok. Ci procuriamo il numero seriale del computer e lo scontrino d’acquisto in cui sono stampate le informazioni da indicare per completare la richiesta. Nella pagina successiva dobbiamo inserire tutte le informazioni sul computer e  ci viene dato un codice con cui controllare lo stato dell’ordine.



Argomenti correlati a: Windows 7 gratuito per far l’upgrade da Vista


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>