touhou kobuto v Tempo Libero

Touhou Kobuto V: Burst Battle, lo shoot ’em up picchiaduro in 3D a giugno su PS4, Vita e VR


Touhou Kobuto V: Burst Battle, il nuovo shoot ’em up fighter di NIS America arriverà in Europa il prossimo 30 giugno per console PlayStation 4, portable PS Vita e con supporto per PlayStation VR per un’immersività totale nel frenetico mondo dei personaggi della saga.

NIS America approfondisce ulteriormente l’universo di Touhou, stavolta con un picchiaduro-sparatutto in 3D che si preannuncia parecchio dinamico e adrenalinico, con la consueta mano Japan e art style anime che contraddistingue la serie. L’ultimo titolo della serie Touhou, Genso Wanderer, ha affrontato il genere platform con grafica moderna GDR in salsa giapponese (qui la recensione PS4 di Touhou: Genso Wanderer).

 

Touhou Kobuto V: Burst Battle non è il classico gioco ‘inferno di proiettili’ ma rivisita l’universo Touhou con una grafica 3D in stile anime che configura da sempre la serie. Si potrà impersonare uno dei 9 personaggi Touhou e affrontare l’avversario in battaglie ricche di combo, proiettili e carte magiche, sia in locale in singolo o in due giocatori che in multiplayer online. Musica e azione insieme in questo sparatutto e picchiaduro insieme che oltre alle classiche console PS4 e Vita sarà disponibile anche per console VR per immergersi al meglio nel mondo di Touohu e affrontare tremende battaglie al ritmo di musica.

VIDEO TRAILER


SCHEDA GIOCO
TITOLO: Touhou Kobuto V: Burst Battle
PIATTAFORME: PlayStation 4 (fisica e digitale, supporto VR), PS Vita (digitale)
GENERE: Sparatutto 3D – picchiaduro
GIOCATORI: 1-2
USCITA(EU): 30 giugno 2017
DEVELOPER: CUBETYPE
PUBBLISHER: NIS America, Inc.


Acquista su Amazon.it



Argomenti correlati a: Touhou Kobuto V: Burst Battle, lo shoot ’em up picchiaduro in 3D a giugno su PS4, Vita e VR