Tecnologia

The Walking Dead Stagione 1 disponibile adesso su Xbox One per il download, per PS4…


Resa nota oggi sul sito ufficiale della Xbox com l’uscita ufficiale del gioco The Walking Dead Season 1 TellTale per console di gioco della Microsoft Xbox One. Il gioco è adesso disponibile per il download al costo di 24,99 Dollari e quasi 5 Gb di spazio richiesto dallo stesso sito ufficiale Xbox. Mentre per PS4 non è ancora ufficiale.

 

[gard]

La prima stagione di The Walking Dead Telltale è ora disponibile per il download su Xbox One: lo ha annunciato la stessa Microsoft sul sito ufficiale dedicato alla console next generation. In particolare è stata pubblicata la disponibilità questo pomeriggio, con il gioco, relativo alla prima stagione della serie tanto famosa, che costerà 24,99 Dollari e occuperà quasi 5 Gb di spazio in Download.

In particolare, la Microsoft e la Xbox hanno stupito per celerità: il gioco The Walking Dead Season 1 Telltale era infatti previsto per il 24 ottobre, dunque sono dieci i giorni di anticipo con cui la console ha bruciato anche i concorrenti della Sony: su Play Station 4, l’uscita del gioco non è ancora stata ufficializzata, almeno non in anticipo come fatto invece da Microsoft.

[gard]

Eppure, i proprietari di Xbox One possono avviare il download che conterrà tutti i cinque episodi originali, più bonus episodio 400 giorni. Season Two non è ancora disponibile per il download.

Ma vediamo come annuncia Xbox Com l’uscita del gioco The Walking Dead TellTale:

“Un gioco della serie in cinque parti ambientato nello stesso universo della pluripremiata serie di Robert Kirkman. Gioca nei panni di Lee Everett, un criminale condannato, cui è stata data una seconda possibilità di vita in un mondo devastato dai non morti. Eventi Experience, incontrare persone e visitare luoghi che prefigurano la storia del vice sceriffo Rick Grimes. Un’esperienza di gioco su misura – azioni, scelte e decisioni influenzano come la tua storia gioca tutta la serie. La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, polacco, portoghese, russo, svedese, turco”.

download e uscita di the walking dead prima stagione completa per xbox one e play station 4



Argomenti correlati a: The Walking Dead Stagione 1 disponibile adesso su Xbox One per il download, per PS4…


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>