Tecnologia

Primo DLC di PES 2011 è gratuito


Questa volta è il turno di Konami e Pro Evolution Soccer 2011 per il suo gioco PES 11 che sta spopolando tra il popolo dei gamer. E ‘sempre bello portare notizie di DLC gratuito da poter scaricare.Ecco il comunicato Konami che spiega i dettagli in merito.

Disponibile gratuitamente su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, il download porterà il giocatore a aggiornare le rose, mentre saranno aggiunti i club che si sono qualificate per la UEFA Champions League Round.Un certo numero di squadre sono stati aggiornate.Il DLC comprende anche tre nuovi sfondi con copertura stella Lionel Messi nella cartella ‘Contenuti Extra’.

I nuovi contenuti saranno consegnati gratuitamente per tutti coloro che possiedono il gioco a Pro Evolution Soccer 2011 su Xbox 360 di Microsoft. L’editore promette anche che nel corso dell’anno e le squadre cambiano con diverse DLC presumibilmente anche a titolo gratuito.

KONAMI



Argomenti correlati a: Primo DLC di PES 2011 è gratuito


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>