Tecnologia

Nvidia GeForce GTX 560M per i giochi



La sigla GTX è riservato ai migliori GPU Nvidia che sono progettati per il gioco, ora l’azienda ha lanciato una per i computer portatili. Oggi la Nvidia GeForce GTX 560M debutta con alcuni miglioramenti notevoli, compreso il supporto per una tecnologia di commutazione grafica chiamato Optimus con frame rate migliorati a 1080p. Questo segna la prima volta che Nvidia ha introdotto la sua tecnologia Optimus in una scheda mobile GTX. Optimus consente allo switch di grafica Intel del processore quando il computer portatile di gioco viene utilizzato per tutto il resto oltre a giochi hardcore e compiti 3D ad alta intensità. Lo scopo di un interruttore è che la batteria possa durare più a lungo su una singola carica (Intel Graphics non chiede tanto dalla batteria come un chip Nvidia). Durante il gioco serio, la GTX 560M prende il sopravvento.

La maggior parte dei giochi portatili sono dotati di schermi giganti ma pochi riescono e sono in grado di gestire giochi 3D a questa risoluzione, mentre ad alzare tutte le impostazioni di qualità. La GTX 560M è in grado di gestire giochi come Crysis 2, Duke Nukem Forever , e Age of Conan a questa risoluzione, con tutti i dettagli, come texture e ombre. A queste impostazioni, Nvidia afferma che il suo chip GTX può facilmente raggiungere 30-40 fotogrammi al secondo in Crysis 2 e Duke Nukem.
Nvidia continuerà a sostenere le Direct X 11 e le configurazioni SLI in GTX 560M.



Argomenti correlati a: Nvidia GeForce GTX 560M per i giochi


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>