2b-nier-automata Tempo Libero

NieR: Automata, due nuovi gameplay – A pesca e nuovi scenari


NieR: Automata è l’attesissimo RPG di azione prossimo all’uscita per console PlayStation 4, pubblicato da Square Enix e sviluppato da Platinum Games: ecco i due nuovi video gameplay che mettono in mostra i nuovi scenari di gioco e le ambientazioni, nonché alcune modalità di gioco tra cui la pesca, pubblicati e giocati durante l’evento Gaming di Taiwan, il Taipei Game Show.

Durante il Taipei Game Show di Taiwan infatti la stessa Sony Interactive Entertainment ha messo in mostra due nuovi videogameplay che potrete vedere subito in calce all’articolo. Dove in un primo momento si possono notare alcune azioni dei protagonisti, tra i quali anche le modalità ‘pesca’.


Nel secondo video invece i nuovi scenari di NieR: Automata la faranno da padrone, con un parco dei divertimenti in rovina, che quasi gestito da invisibili automi continua ad ogni modo a funzionare, le rovine di un ex-centro commerciale irto di pericoli meccanici, e anche la cima della torre radio.

NieR: Automata, di Platinum Games e Square Enix verrà lanciato il prossimo 10 marzo 2017 per console PlayStation 4, nel corso di quest’anno ne vedremo una versione anche per gli appassionati di videgame per PC. da non sottovalutare il grande successo che ha già avuto la demo gratuita scaricabile di NieR: Automata, di cui vi abbiamo parlato qui.

NIER: AUTOMATA VIDEO GAMEPLAY ‘A PESCA’


NIER: AUTOMATA VIDEO GAMEPLAY SCENARI




Argomenti correlati a: NieR: Automata, due nuovi gameplay – A pesca e nuovi scenari