2b-nier-automata Tempo Libero

NieR: Automata, la demo disponibile su PS Store, le premesse sono da urlo


NieR: Automata è il prossimo JRPG / Action che vedrà la luce uscendo dalla casa madre Square Enix. Oggi è stata rilasciata la demo per console Playstation 4 mediante download via Playstation Network. L’abbiamo provata e, non c’è che dire, se le premesse sono quelle che si vedono attraverso questa prima missione di 2B – con il coadiuvo di 9S – non possiamo non aspettarci un autentico capolavoro del genere.

Perché NieR: Automata ha davvero tutto, e quello che si può iniziare a intravvedere tramite la demo giocata su PS4, non è che una minima parte delle promesse di questo nuovo JRPG ambientato in un’Era post-apocalittica, ricca di robot e androidi, paladini della giustizia e macchine da guerra automatizzate. Consigliamo vivamente di scaricarlo e di giocarlo subito, per entrare a fare parte della community di quelli che non vedono l’ora che esca NieR: Automata. Intanto si dovrà aspettare oltre 2 mesi e mezzo per andare di Hands-On, infatti l’uscita è prevista per il prossimo 10 marzo 2017 Altre curiosità su NieR: Automata.

E’ stato inoltre rilasciato oggi un video trailer nuovo di zecca da Square Enix: che presenta armi iconiche: 2B che brandisce la spada motrice di Noctis in FINAL FANTASY XV e anche il bastone di cipresso della serie di DRAGON QUEST – guardatelo in basso.




Argomenti correlati a: NieR: Automata, la demo disponibile su PS Store, le premesse sono da urlo