desert_02 Tempo Libero

NieR: Automata, il nuovo JRPG in uscita nel 2017 avrà l’Engine Blade di FFXV – Video


NieR: Automata, titolo Square Enix JRPG e azione che vedrà la luce il prossimo inizio di 2017, potrà disporre dell’Engine Blade di Noctis, grazie a una collaborazione attivata con il noto altro titolo multi-genere di Square Enix, Final Fantasy XV. In uscita, quest’ultimo, tra 5 giorni.

In uscita all’inizio del 2017 per console PlayStation 4 e PC, il prossimo titolo action-RPG di SQUARE ENIX, sviluppato da PlatinumGames Inc., NieR: Automata, avrà una collaborazione con FINAL FANTASY XV. L’ Engine Blade di Noctis sarà utilizzata come arma anche dal protagonista di NieR: Automata, 2B. Utilizzando l’ Engine Blade verranno rispettate le peculiarità degli scontri in stile FINAL FANTASY XV.

NieR: Automata, Blade Engine / VIDEO

Sono inoltre previsti dei piani di rilascio di contenuti della serie NieR all’interno di FINAL FANTASY XV. Seguiranno presto ulteriori dettagli.

In un futuro lontano …

invasori di un altro mondo attaccano senza preavviso, scatenando un nuovo tipo di minaccia: Forme di vita meccaniche. Verranno chiamati gli Androidi a combattere gli invasori, in un universo che spazia dalla Luna al deserto più secco. E’ qui che la guerra tra le macchine e gli androidi infuria. Una guerra che presto finirà per rivelare la verità a lungo dimenticata di questo mondo …

GALLERY

 

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: NieR: Automata, il nuovo JRPG in uscita nel 2017 avrà l’Engine Blade di FFXV – Video