Tecnologia

Mozilla Firefox 4 nuova beta 11


Mozilla ha rilasciato Firefox 4 con la beta del suo browser per la generazione successiva.Pur essendo un beta, questa nuova versione introduce alcune interessanti novità. L’implementazione di Mozilla funziona inviando un header speciale ai siti web che dirà se l’utente non vuole far trasparire le sue informazioni di navigazione. Il risultato è sicuramente una maggiore privacy.

Oltre a questo il sito sistema una serie di correzioni di bug, questa beta ri-abilita il supporto WebGL su Linux, aggiorna la homepage di default, impedisce al browser di passare automaticamente in modalità offline.Ulteriori informazioni sulla beta 11 si possono trovare nelle note di rilascio . Firefox 4 Beta 11 è disponibile per il download per Windows, Mac OS X e Linux. Gli utenti possono effettuare l’aggiornamento alla nuova versione,in aggiornamento automatico oppure manualmente selezionando “Controlla aggiornamenti” dal menu Aiuto.



Argomenti correlati a: Mozilla Firefox 4 nuova beta 11


One comment on “Mozilla Firefox 4 nuova beta 11

  1. Pingback: Tweets that mention Mozilla Firefox 4 nuova beta 11 -- Topsy.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>