Tecnologia

Microsoft uccide Google Chrome con la firma di malware



Microsoft con un file antivirus ha inserito nella black list il browser Chrome per molti PC degli utenti.Questo è certamente un modo per vincere la guerra dei browser .La battaglia tra Microsoft Internet Explorer (IE) e rivali, tra cui chrome, già da tempo è partita. Secondo i dati di uno studio delle metriche web, Chrome passa Mozilla Firefox come il secondo più popolare browser per quest’anno.Dopo aver avviato il PC,un problema di sicurezza faceva riferimento al malware ‘PWS:. Win32/Zbot’. Questo malware era chrome e l’antivirus l’ha eliminato.Decine di altri hanno riferito lo stesso comportamento sui propri PC Windows che esegue Microsoft Security Essentials così come Forefront, il prodotto antivirus progettato per le imprese.

Un riconoscimento non corretto per PWS: Win32/Zbot è stato identificato e, di conseguenza, Google Chrome è stato inavvertitamente bloccato e in alcuni casi rimosso dal PC , Microsoft ha riferito di aver già sistemato il problema che ha colpito circa 3000 utenti.Da parte sua, Google ha inserito uno striscione rosso di avvertimento ai vertici delle sue pagine di supporto di Google .


One comment on “Microsoft uccide Google Chrome con la firma di malware

  1. Pingback: Microsoft uccide Google Chrome con la firma di malware | SegnalaFeed.It

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>