Tecnologia

Microsoft Internet Explorer 10 Design



Microsoft è già a lavoro per Internet Explorer 10, anche se il predecessore del browser è stato rilasciato da poche settimane. Microsoft sta per delineare il progetto per un aggiornamento del browser, allora è il momento di discutere ciò che Internet Explorer 10 dovrebbe offrire.Microsoft ha lavorato su Internet Explorer 10 per tre settimane.Nel suo programma di lancio seguiranno probabilmente il piano aziendale di offrire aggiornamenti utile al suo browser con la distanza di qualche mese per essere competitivi come fanno gli altri.

1. Sicurezza

Nel corso degli anni, Microsoft ha colto critiche per Internet Explorer che non era abbastanza sicuro. Tali censure sono in parte dovute su una reputazione per la sicurezza del browser Microsoft di molto tempo fa. Internet Explorer 6, per esempio, è considerata una delle meno sicure versioni del browser mai rilasciate. Ma Microsoft ha migliorato la protezione di Internet Explorer con le versioni successive e le patch del browser. Ora Internet Explorer 9 è più sicuro di qualsiasi versione del browser che l’hanno preceduta . Microsoft deve costruire su questo successo e garantire che quando Internet Explorer viene fuori 10, avrà una maggiore sicurezza e stabilità.

2. Velocità

La velocità ​​è un problema con Internet Explorer. Ad esempio, quando Google Chrome fu lanciato, facilmente ha battuto Microsoft . Ma Internet Explorer 9 è stato un grande miglioramento rispetto al suo predecessore per i tempi di caricamento della pagina. L’obiettivo di Microsoft’s Internet Explorer 10 dovrebbe essere quello di migliorare ulteriormente i tempi di caricamento della pagina e lo rendono il browser più veloce sul mercato con un ampio margine. Questi è uno dei fattori che gli utenti tengono di più quando aprono le pagine e caricano video.

3. Sostenibile

Una delle maggiori lamentele di Internet Explorer 9 è che è disponibile solo per Windows Vista e Windows 7. Gli utenti di Windows XP sono bloccati con Internet Explorer 8. Se Microsoft vuole dare il suo prossimo browser ancora più voce,deve considerare la possibilità di utilizzarlo su altre piattaforme, incluso Mac OS X. Anche il supporto di Windows XP non sarebbe una cattiva idea. Certo, le probabilità che ciò accada sono poche. Ma visto che è in competizione con Google e Mozilla , due società che offrono supporto per tutti i principali sistemi operativi, non sarebbe una cattiva idea per Microsoft .



Argomenti correlati a: Microsoft Internet Explorer 10 Design


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>