Facebook

Il restyling di Facebook


Facebook grazie ai suoi 500 milioni di iscritti è il social network più conosciuto in tutto il mondo: recentemente il suo fondatore, Mark Zuckerberg, ha presentato gli ultimi cambiamenti del  programma che lo renderanno più usabile più accattivante agli occhi dei suoi utenti.

Quello che è a tutti gli effetti un vero e proprio restyling verte sulla possibilità di mostrare nella cornice di questa vetrina virtuale una biografia visiva personale attraverso foto in linea con gli interessi del proprio profilo.

Nella biografia non appariranno soltanto le consuete informazioni inerenti al profilo personale, ma anche tutte le foto in cui si è stati taggati, mentre prima era necessario cliccare su una scheda per vedere le foto aggiornate del profilo. Gli amici più importati avranno più visibilità sul profilo personali, invece in precedenza c’era una selezione casuale.

Il restyling sarà certamente apprezzato dagli inserzionisti pubblicitari, che avranno molto più spazio per posizionare i loro annunci.



Argomenti correlati a: Il restyling di Facebook


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>