Tecnologia

HTC 4G Sensation prime impressioni



Per i fanatici del cellulare, arriva il Sensation HTC 4G,non c’è niente di peggio che sentir parlare di un dispositivo nuovo e dover aspettare , per fortuna HTC ha introdotto il suo ultimo dispositivo per il mercato statunitense, il Sensation HTC 4G.Il 4G Sensation viene fornito con tutti i miglioramenti hardware, tra cui una-core 1.2GHz dual processor, 4.3 pollici (risoluzione 540×960 pixel) Super LCD touch screen, e un 8-megapixel con la fotocamera con registrazione video HD 1080p.

Anche se i dettagli specifici non sono stati resi noti in questo momento, HTC detto che i clienti avranno accesso a molte delle trasmissioni televisive popolari di oggi per film, e il download vi permetterà di guardare i vostri video, non appena inizia a scaricare, invece di dover aspettare fino a tutto lo spettacolo o il film viene trasferita sul dispositivo. Potrai anche essere in grado di guardare qualsiasi contenuto acquistato sui cinque diversi dispositivi HTC, ma purtroppo, non sarà in grado di utilizzare la porta HDMI 4G Sensation DLNA o le capacità di visualizzarli su un televisore HDTV.
HTC Sensation 4G è sicuramente un ottimo prodotto, segue la linea di prodotti per continuare a innovare in questo spazio per migliorare l’usabilità.



Argomenti correlati a: HTC 4G Sensation prime impressioni


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>