Tecnologia

GTA 5 per PS4 e Xbox One in uscita? Secondo Amazon è il 14 novembre


Secondo Amazon Germania la prossima data di rilascio di Grand Theft Auto V per le consolle next-gen, PS4, XBox One e PC sarà il 14 novembre, così come dovrebbe essere nel resto dell’Europa.

Non vi sono ancora certezze sulla reale uscita di GTA5 per Play Station 4 e Xbox One (oltre che per i PC di ultima generazione) e sulla data: ma visto che non si è trattato del primo negozio ad attestare come data di uscita e rilascio del gioco a novembre 2014, i dubbi cominciano ad affievolirsi.

[gard]

GTA V per PS4 e Xbox One a novembre? Ovviamente Amazon.de ha rimosso prontamente la data specifica del rilascio del gioco, anche perché non può rischiare di dare ufficialità ancora prima dei produttori del noto game di missioni e guerriglia cittadina.

Rockstar, sviluppatore del noto gioco giunto alla quinta edizione anche per le consolle di ultima generazione, infatti, non ha confermato nulla, ma potremmo saperne di più, con ogni probabilità, all’evento della prossima settimana, il Gamescom.

C’è anche da dire che il mese di novembre sarà ricchissimo di ‘release’ per gli appassionati di Giochi per PC, PS4 e Xbox, se si pensa all’uscita di Halo: The Master Chief e Far Cry 4 nello stesso mese.



Argomenti correlati a: GTA 5 per PS4 e Xbox One in uscita? Secondo Amazon è il 14 novembre


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>