Tecnologia

Google finanzia 100 milioni di dollari per YouTube



Google prevede di creare 20 canali speciali sul suo sito di YouTube, spenderà $ 100 milioni per creare programmi originali secondo le fonti del Wall Street Journal .

Non è chiaro quando Google avrebbe iniziato spendere i soldi per creare questi nuovi programmi, ma la fonte ha detto che Google ha visitato le top agenzie di talenti di Hollywood in cerca di idee, e probabilmente finirà per fare offerte con società di produzione e registi per riprodurre contenuti sul suo portale. Una cosa p sicura Google Inc. sta lavorando a una profonda revisione del portale , cerca di posizionarsi per l’aumento dei televisori che permettono di persone guardano video online nei loro salotti.

YouTube sta cercando di competere con la televisione broadcast e via cavo, un obiettivo per invogliare gli utenti a rimanere sul sito più a lungo, e per convincere gli inserzionisti a inserire i loro annunci sul portale video.



Argomenti correlati a: Google finanzia 100 milioni di dollari per YouTube


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>