Tecnologia

Fujitsu: ecco il nuovo tablet Slate PC


Secondo alcune indiscrezioni, Fujitsu sarebbe in procinto di lanciare sul mercato il nuovo tablet Slate PC, intorno all’inizio del 2011. Questo nuovo tablet dispone del sistema operativo Windows 7, di un’interfaccia grafica che è in grado di rispondere ad ogni necessità dell’utente, di un display da 10’’ (più grande rispetto alla media).

Per avere maggiori informazioni su questo nuovo tablet bisognerà attendere qualche settimana, in fatti non sono ancora state confermate alcune “features” come ad esempio la scheda tecnica, anche se con tutta probabilità si tratterà di un processore adeguato alla piattaforma Intel Pine Trail o a quella Oak Trail.

L’azienda giapponese intende in ogni caso presentare ai propri clienti un prodotto curato in ogni minimo dettaglio, in grado di rispondere alle esigenze legate alla multimedialità e all’intrattenimento a 360 gradi.

Le premesse per la presentazione di un buon tablet ci sono tutte!


Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>