Tecnologia

FIFA 15, i nuovi portieri verso la realtà: Nuovo video Gameplay


I portieri sono quanto di più importante c’è nel calcio, specie come ultima risorsa per il sistema difensivo: e con FIFA 15, la EA ha cercato di renderli realistici al massimo, influenzabili da deviazioni e retropassaggi, con errori e miracoli, parate d’istinto e studiate a tavolino, uscite a terra e in presa alta. Come racconta Howard, portiere americano, nel video gameplay, i portieri di FIFA 15 sono veramente ‘Next-Gen’, come le consolle per cui il gioco è stato pensato.

Come specifica anche il sito ufficiale della Electronics Arts Sports, i nuovi Portieri sono stati completamente rieditati, ricreati, ristudiati per FIFA 15 con oltre 50 nuove animazioni salvate, con una intelligenza artificiale più che migliorata e “un nuovo,modello di lettore realistico”. E sottolineano, dalla EA parlando del gioco in uscita il 26 settembre per Play Station 4 e Xbox One tra le altre, che “I nostri portieri Next Gen sono più reattivi e fluidi quando si muovono e guardano e pensano: quasi come custodi della vita reale”.

fifa-15-next-gen-portiere2

Dalla EASports apprendiamo che le principali modifiche apportate portieri sono:

La capacità di reazione: “Sanno leggere e reagire a situazioni di gameplay, regolando il loro movimento anche andando nella direzione sbagliata, e rendendo ultimo disperato salvataggio andando all’indietro o mettendo fuori una gamba. FIFA 15 porta anche un nuovo livello di realismo al modo in cui i portieri reagiscono ai colpi che sono difficili da gestire”.

IA dei Portieri: “L’intelligenza artificiale migliorata, aiuta i portieri a prendere decisioni migliori nell’uno-contro-uno e quando il tracciamento della palla va verso l’incrocio o all’angolino, e attraverso le sfere verso la loro area. I portieri in FIFA 15 hanno il pieno comando della loro zona di competenza, con più consapevolezza e intelligenza che mai”.

[gard]

Portieri Mobili: Nuovi modi per realizzare Gol. Infatti, la mobilità e l’IA aumentata degli estremi difensori, aprono a nuove opportunità di realizzazione: gli attaccanti potranno sfruttare il movimento migliorato, la libertà aumentata dei portieri, non dovranno solo subirne l’aumento di possibilità di controllo e la migliore intelligenza in area.

fifa-15-next-gen-portiere fifa-15-next-gen-portiere3

IL VIDEO GAMEPLAY SUI PORTIERI MIGLIORATI (NEXT-GEN) DI FIFA 15

 

 



Argomenti correlati a: FIFA 15, i nuovi portieri verso la realtà: Nuovo video Gameplay


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>