Tecnologia

FIFA 12 vende più di 3 milioni di unità nella prima settimana



La settimana scorsa è stato messo in vendita uno dei titoli più atteso dell’anno, stiamo parlando di FIFA 12 , sviluppato da Electronic Arts (EA ) , disponibile per quasi tutte le console e piattaforme, da PS3 e Xbox 360, per 3DS e computer.Oggi EA Sports, ha annunciato che FIFA 12 è diventato il titolo con maggiore successo , dal momento che solo una settimana della sua uscita ha venduto un numero impressionante di 3.200.000 unità, raggiungendo un nuovo record per Fifa 12.

Questo titolo è diventato il numero uno nel Regno Unito lo scorso fine settimana, battendo tutte le altre versioni delle diverse aree,ciò che rimane poco chiaro e se hanno tenuto conto dei oltre 800.000 download su dispositivi mobili IOS, uno dei suoi maggiori punti di forza.Secondo EA, il 1 ottobre il gioco ha superato il record online in uno dei suoi titoli sportivi,stiamo parlando di Fifa 2012 .

La società ha registrato 10 milioni di sessioni di EA Sport, 8 milioni relativi a ‘FIFA 12‘. I dati mostrano una notevole attività nel servizio, chiaramente prodotto dalla nuova versione di ‘Fifa‘. Infine, da Electronic Arts ha anche chiarito che parte del successo di ‘Fifa 12′ è nei dispositivi mobili. La società ha detto che una settimana ha venduto 879.000 unità della partita con dispositivo IOS da Apple.



Argomenti correlati a: FIFA 12 vende più di 3 milioni di unità nella prima settimana


One comment on “FIFA 12 vende più di 3 milioni di unità nella prima settimana

  1. Pingback: FIFA 12 vende più di 3 milioni di unità nella prima settimana | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>