dakar 18 deep silver 11 settembre Tempo Libero

Dakar 18 – Annunciata la data d’uscita per console e PC


Il Rally Game con licenza ufficiale, Dakar 18, in arrivo su console e PC, ad annunciarlo lo stesso studio di sviluppo portoghese Bigmoon Entertainment: con un comunicato ha infatti annunciato oggi la data d’uscita ufficiale dell’atteso simulatore Rally Raid DAKAR 18. Il gioco di corse di cross country arriverà su PlayStation®4, Xbox One e PC l’11 Settembre 2018.

Guarda l’ultimo trailer:


Basato sul rally raid annuale, conosciuto in tutto il mondo, organizzato dalla Amaury Sport Organisation (A.S.O.) in Sud America, DAKAR 18 rappresenta una simulazione realistica del più grande cross-country rally del mondo ed è caratterizzato da una grande varietà di veicoli e da uno dei più grandi open world mai creati. I giocatori dovranno utilizzare i veri e propri road book, forniti dai piloti al team di sviluppo, per trovare la strada attraverso ognuna delle 14 tappe in Perù, Bolivia e Argentina…

I giocatori potranno competere in feroci battaglie multiplayer online, nonché giocare offline per sfruttare e sviluppare le proprie abilità. DAKAR 18 si concentra sul realismo e promette immagini straordinarie che rappresentano con fedeltà ogni veicolo e pilota per ognuna delle cinque categorie (Auto, Moto, Trucks, Quas e SxS) del rally DAKAR 2018. Inoltre, il gioco prevede esperienze in singleplayer, online e multiplayer splitscreen.

Ulteriori informazioni su Dakar 18 sono disponibili su Facebook e sul sito ufficiale, dettagli sul Dakar Rally disponibili: qui

Fonti: Bigmoon Ent., Deep Silver



Argomenti correlati a: Dakar 18 – Annunciata la data d’uscita per console e PC