Internet

Come ripristinare OS X LION via internet



Con le versioni precedenti di Mac OS X, è possibile avviare dal disco di installazione ed eseguire Utility Disco per riparare o reinstallare il sistema operativo. Ma ora che Apple sta trattando OS X come un’applicazione, cosa devono fare gli utenti. Lion per la modalità di recupero HD include quattro funzioni principali: “Ripristino da Time Machine”, “Reinstallare OS X”, “Guida in linea” e “Utility Disco”. Non importa se Mac è in esecuzione, se si dispone di Lion, Apple ha un modo per reinstallare Lion tramite Internet o pulire il vostro Mac con l’aiuto di Utility Disco.

Il recupero HD è morto semplice: è sufficiente riavviare il Mac e tenere premuto il tasto Comando (Apple) e la “R” (si pensi “reboot”),fino a quando il grigio di Apple appare sullo schermo. E’ facile da identificare quando si è in modalità di recupero, perché vedrete una barra dei menu di Mac OS X e quelle quattro opzioni fondamentali: “Ripristino da Time Machine”, “Reinstallare OS X” “Guida in linea” e “Utility Disco”.



Argomenti correlati a: Come ripristinare OS X LION via internet


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>