Tempo Libero

Argentina-Belgio 1-0, diretta gol video streaming live del match, sintesi highlights: Albiceleste in semifinale dopo 24 anni


Mondiali Brasile 2014, Argentina-Belgio 1-0 (Higuain), match valido per il terzo quarto di finale in diretta live streaming e video gol, sintesi e highlights in TV. Come seguire il match decisivo per la qualificazione alla semifinale del mondiale, e per capire chi affronterà una tra Olanda e Costa Rica, in campo invece in serata. Argentina-Belgio è lo scontro tra due tra le migliori difese di questo mondiale, compagini capaci di vincere parecchi match all’ultimo sospiro e con il minimo dello scarto. Come dimostrano la vittoria dell’Argentina agli ottavi di finale di Brasile 2014, contro la Nigeria all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare, oppure quella incredibile del Belgio contro gli USA, ottenuta solo alla fine (2-1), con due gol nella seconda parte dei supplementari e dopo aver divorato almeno una ventina di palle gol nitide.

Dove vedere Argentina-Belgio in diretta live streaming video o in diretta gol TV (ore 18.00 Ita)

[gard]

Argentina-Belgio, match decisivo per formare l’accoppiamento della seconda semifinale del mondiale di Brasile 2014: per poter seguire online in diretta streaming il match tra Argentina e Belgio, anche da tablet, smartphone android o iOS, o dal tuo PC, basterà sintonizzarsi su RaiTV diretta, oppure mediante applicazione RaiTV. Il Match in diretta streaming live anche su SkyGo, applicazione disponibile per dispositivi mobile, ma solo per abbonati SKY.

Per seguire Argentina-Belgio in diretta gol TV video, per poter vedere sintesi ed highlights dal tuo televisore potrai sintonizzarti su Rai Uno, anche in HD (canale 501 del Digitale terrestre), oppure sul canale tematico di Sky, Sky Mondiale 1.

Formazioni Probabili Di Argentina-Belgio, diretta tv e streaming live a partire dalle ore 18 in Italia

Formazione Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Fernandez, Garay, Basanta; Gago, Mascherano, Di Maria; Messi, Higuain, Lavezzi. A disposizione: Andujar, Orion, Campagnaro, Demichelis, Biglia, Rodriguez, Alvarez, Fernandez A., Perez, Aguero, Palacio. CT: Alejandro Sabella.

Formazione Belgio (4-3-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Van Buyten, Vertonghen; Witsel, Fellaini, Defour; Hazard, De Bruyne; Origi. A disposizione: Mignolet, Casteels, Ciman, Vermaelen, Lombaerts, Mertens, Chadli, Januzaj, Dembelé, Vander Borre, Mirallas, Lukaku. CT: Marc Wilmots.
Arbitro: Nicola Rizzoli (Ita). Guardalinee: Faverani-Stefani (Ita); IV: Williams (Aut)

Dunque Argentina-Belgio, vedrà ancora una volta tagliato fuori, almeno per la prima parte della gara, il ‘Kun’ Aguero, in favore del trio Messi-Lavezzi-Higuain, mentre in mediana si vedrà ancora Gago al fianco di Mascherano e del funambolo Di Maria, autore del gol qualificazione al 120′ minuto contro la Nigeria. Il Belgio in campo con i pezzi da ‘novanta': Courtois in porta, Kompany a guidare la difesa, Fellaini in mediana, Hazard e De Bruyne alle spalle del giovanissimo Origi, preferito ancora una volta a Lukaku. L’attaccante di proprietà Chelsea ha comunque dimostrato di essere letale sotto porta, visto che dopo il suo ingresso ai supplementari contro gli States, ha fatto un assist e un gol in pochissimi secondi. Ancora fuori, almeno secondo le ultime informazioni, il ‘napoletano’ Mertens, che dovrà quindi aspettare per il suo derby personale contro Higuain e Fernandez.

Diretta video live streaming Argentina-Belgio, sintesi video e highlights, in basso, appena disponibili



Argomenti correlati a: Argentina-Belgio 1-0, diretta gol video streaming live del match, sintesi highlights: Albiceleste in semifinale dopo 24 anni


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>