dragon-age-3-inquisition-gameplay e scene spinte Tecnologia

Annunciati Sconti Origin sui giochi: Dragon Age Inquisition e The Sims 4 a 39 Euro


Origin ha reso noti e disponibili gli sconti per appassionati e giocatori che sono iscritti alla nota piattaforma di gioco per PC legata alla Electronics Arts e alle sue produzioni più vendute e seguite: sconti incredibili che sono iniziati sabato, in occasione della festa di San Valentino e che si protrarranno ancora per un po’ ma ai quali non è così facile rinunciare. Parliamo dei migliori titoli al momento disponibili e provenienti dal produttore EA, Dragon Age Inquisition e The Sims 4.

[gard]

Entrambi, sia Dragon Age Inquisition che The Sims 4 sono offerti nelle loro versioni PC dalla piattaforma Origin con uno sconto di 33% sul prezzo di listino. Entrambi, inoltre, vengono proposti nelle loro due versioni Deluxe e Standard. Ma vediamoli nello specifico. Dragon Age Inquisition viene offerto nella sua versione standard a 39 Euro, invece che 60 Euro, lo stesso prezzo per la versione standard per PC di The Sims 4.

sconti fino al 50 percento origin pc game dragon age inquisition e the sims 4 deluxe e standard version

Le versioni Deluxe sono invece acquistabili così: Dragon Age Inquisition Deluxe Edition a 46.60 Euro invece di 69.90 Euro. The Sims 4 Deluxe Edition al costo di 46.60 euro invece di 69.90. Nello stesso tempo sono acquistabili a prezzi scontatissimi anche, per i non appassionati di game life o di GDR openworld, Plants Vs. Zombies Garden Warfare Deluxe Edition (anche la standard) sempre con uno sconto pari al 50% sul titolo, ossia, invece che pagare 34.90 Euro, si potrà scaricare il gioco su Origin a 17.45 Euro.

[gard]

Fonte: Origin.com



Argomenti correlati a: Annunciati Sconti Origin sui giochi: Dragon Age Inquisition e The Sims 4 a 39 Euro