dragon-age-3-inquisition-gameplay e scene spinte Tecnologia

Dragon Age: Inquisition, materiale sessuale esplicito e categoria solo adulti


Dragon Age: Inquisition, materiale esplicito e nudità nel gioco, lettera ‘M’ dal CERS per il gioco della EA in uscita per Play Staiton 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows.

[gard]

Dragon Age: Inquisition avrà rating “M”, ossia la lettera che contraddistingue i giochi esplicitamente per adulti. Infatti, l’elenco del CERS ha proprio specificato questa caratteristica del gioco in uscita per Play Staiton 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows (attualmente in prenotazione, uscita prevista per il 21 novembre in Europa).

Come rivelato anche da VG.com, Dragon Age: Inquisition sarà caratterizzato da materiale sessuale, tra cui nudità, fellatio implicita e alcuni dirty talk, è stato rivelato attraverso l’elenco CERS per il titolo EA.

L’Entertainment Software Rating Board scrive: “Il gioco include materiale sessuale: un personaggio femminile brevemente illustrato si trova nella parte anteriore del tronco di un uomo (fellatio è implicita); personaggi raffigurati in topless o con le natiche esposte mentre si trovano a letto o dopo il sesso, alcuni dialoghi fanno riferimento in maniera esplicita al sesso o alla sessualità (ad esempio, “‘mi porterà lo stesso piacere sessuale più tardi, pensando a tutto questo con grande rispetto”, e “Il modo in cui il rimbalzo t * ts quando mi inchiodi le braccia e ti prendo sul lato del letto .. . “). Le parole” F ** k”,”sh * t “, ” a * shole” appaiono nei dialoghi”.

In definitiva, oltre alle novità costanti che vi diamo sul nuovo gioco EA in uscita, il titolo ha ricevuto una M per valutazione matura per altri contenuti troppo spinti.

[gard]

Dragon Age: Inquisition sarà lanciato il 21 novembre per Xbox One, PS4, PC, Xbox 360 e PS3.

Fonte: CERS



Argomenti correlati a: Dragon Age: Inquisition, materiale sessuale esplicito e categoria solo adulti


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>