Tecnologia

Angry Birds Seasons pronto per Pasqua



In qualsiasi occasione festiva è sempre pronta la versione per Angry Birds per non smentire il grande pubblico che vedrà una versione in stile Pasqua.La notizia è arrivata attraverso il famoso servizio di microblogging Twitter direttamente da Rovio: Angry Birds Seasons riceverà un “fantastico” aggiornamento per Pasqua per tutti i fan saranno assolutamente contenti di questa notizia. Ormai siamo abituati ad aspettarci una versione in prossimità delle feste come Pasqua , San Valentino e la prossima quale sarà?!

Come restare sempre aggiornati sulle novità del giochino, basta seguire il profilo twitter di Rovio in questo modo non perdete nessun aggiornamento e restate sempre a contatto con il gioco per nuovi release e upgrade.
Prevedibile, anche la realizzazione di nuovi capitoli e livelli e inedite avventure del videogioco , da tempo il gioco è un successo per tutti. L’annuncio della società di Helsinki avviene quasi sempre attraverso il canale ufficiale di Twitter molto seguito da tutti i fan del gioco.



Argomenti correlati a: Angry Birds Seasons pronto per Pasqua


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>