Tecnologia

Amazon Kindle Fire, vende quasi 100.000 prodotti



Amazon Kindle Fire sta spopolando per Amazon che ha avuto un enorme successo con oltre 95.000 pre-ordini per il nuovo Kindle Fire nel suo primo giorno di vendita, secondo una società di marketing digitale il dispositivo ha avuto un grande successo. Un numero ben inferiore ai 300.000 device iPads venduti in un giorno, ma gli analisti sono molto fiduciosi per questo grande prodotto che costa poco ed è molti duttile.Forrester Research prevede 24 milioni per il 2011, superando la stima di 20 milioni di device venduti.Apple iPad 2, il modello più economico costa $ 499, non adatto a tutti.Amazon Kindle Fire, sarà sicuramente un dispositivo che potrebbe fare tanta concorrenza ad Apple.

Amazon ha annunciato l’eReader touch Kindle con un prezzo di $ 99 dollari con Wi-Fi o 3G a 149 dollari . Sicuramente un prodotto per chi non può permettersi il costoso ipad2.Una valida alternativa per coloro che magari desiderano fare poche operazioni che un dispositivo come il kindle fire mette a disposizione.



Argomenti correlati a: Amazon Kindle Fire, vende quasi 100.000 prodotti


One comment on “Amazon Kindle Fire, vende quasi 100.000 prodotti

  1. Pingback: Amazon Kindle Fire, vende quasi 100.000 prodotti | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>