ice staff Tempo Libero

Zodiac Interactive svela la sua line-up per la Gamescom 2018


L’editore di videogiochi Zodiac Interactive ha svelato oggi la sua line-up completa per la Gamescom 2018, una delle più grande fiere di settore del mondo, che si terrà ad agosto a Colonia, in Germania. La stampa internazionale avrà la possibilità di provare ben cinque giochi, tre dei quali sono stati annunciati oggi e saranno mostrati per la prima volta nella Business Area della gamescom, dal 21 al 23 agosto. La line-up di Zodiac sarà presentata allo stand D28 nella Hall 2.2.

Tale of the Ice Staff (Nintendo Switch)

Intraprendi uno splendido e magico viaggio in compagnia di Yersa e del suo compagno Nick in questo action RPG 2D single player. Cambia il corso di una storia avvincente, esplora nuove terre, incontra personaggi interessanti e scopri i segreti di un mondo misterioso. Però stai attento! Le forze oscure stanno provando a tenerti lontano dalla verità! Questa gemma di Kurimi Gaming unisce lo stile grafico nostalgico della pixel art con meccaniche di gioco allo stato dell’arte.

Ancient Abyss (PC, su Steam)

Questo oscuro e misterioso RPG Rogue-Zelda-Like è ambientato tra i diversi livelli di un labirinto generato casualmente, che conduce verso un profondo abisso dove ti aspettano segreti misteri e forze oscure.

Bacterium (PC, su Steam)

Combatti una guerra contro improbabili nemici su scala microscopica. Mentre l’ambiente naturale continua a deteriorarsi, la tecnologia moderna non riesce a stare al passo con le epidemie dirompenti. Partecipa alla corsa agli armamenti medicinali controllando il microscopico Nano Core Robot per annientare i virus prima che possano proliferare.

Tales of the Neon Sea (PC, su Steam, e console)

Quest’avventura cyberpunk con elementi RPG sviluppata dallo sviluppatore cinese Palm Pioneer affascina con il suo paesaggio urbano in pixel-art e la sua intrigante atmosfera. Entra in un mondo pieno di sospetti, dove gli umani e i robot sono in contrasto e gangster feroci provano a conquistare la cima della piramide criminale. Un intuito acuto e ottime abilità di risolvere enigmi sono essenziali per farsi strada nella trama di gioco.

big day

Big Day (PC, su Steam)

Soddisfa la tua voglia di apocalisse zombie con questo sanguinoso RPG d’azione in pixel-art ambientato tra le rovine desolate di una Terra devastata da un’epidemia zombie. Oltre a scoprire la verità dietro l’epidemia e a cercare tua figlia, scatena la tua voglia di vendetta maciullando zombie senza pietà! È contagioso!

 

Fonte: Zodiac Interactive



Argomenti correlati a: Zodiac Interactive svela la sua line-up per la Gamescom 2018