yakuza kiwami 2 Tempo Libero

Yakuza Kiwami 2: Un amore proibito presentato nel nuovo trailer


Yakuza Kiwami 2 arriverà il 28 agosto per console PlayStation 4. Yakuza 2 è stato rilasciato nel mondo nel 2008 per PlayStation®2, sequel dell’acclamata Yakuza, seguendo il viaggio di Kazuma Kiryu mentre tentava di prendere le distanze dal mondo criminale in cui era cresciuto. Dieci anni dopo, Yakuza Kiwami 2 porta questo mondo su PlayStation®4, completamente ricostruito da zero. Nella tradizione del 2017 di Yakuza Kiwami, la busta è spinta all’estremo, utilizzando il nuovissimo Dragon Engine per aggiornare uno dei titoli di spicco della serie in un classico moderno.

UN AMORE PROIBITO PROTAGONISTA DEL NUOVO TRAILER DI YAKUZA KIWAMI 2

Guarda il nuovissimo trailer del titolo SEGA in arrivo il 28 Agosto 2018 su Play Station 4:

Kazuma Kiryu pensava che i suoi giorni del clan Tojo fossero dietro alle spalle. Con Haruka Sawamura hanno costruito una vita pacifica dalle ceneri del conflitto. Bastava un solo colpo di pistola per frantumare quella pace. Yukio Terada, il quinto presidente del Tojo Clan, è stato assassinato. Con la guerra all’orizzonte, il leggendario Drago di Dojima viene riportato nel mondo che desiderava lasciarsi alle spalle.

Un nuovo scenario con Goro Majima
Prendi il controllo di Majima, il Cane Matto di Shimano, e scopri gli eventi accaduti tra la fine di Yakuza e l’inizio di Yakuza 2.



Argomenti correlati a: Yakuza Kiwami 2: Un amore proibito presentato nel nuovo trailer