TG3_E3_CityRender Tempo Libero

The Guild 3, il terzo capitolo del titolo di simulazione in Early Access su Steam


The Guild 3, il terzo capitolo del gioco di simulazione, strategia ed economia mercantile in ambientazione medievale edito da THQ Nordic è disponibile per PC via Steam in Early Access.

Comunicato
Da boscaiolo a milionario

Inizia la tua dinastia in The Guild 3 in Early Access – In The Guild 3, una persona comune ha solo un sogno: una vita migliore. Una vita senza duro lavoro dall’alba fino al crepuscolo. Una vita nella grande città dove la ricchezza e il lusso la attendono! Tuttavia, la strada verso il successo in The Guild 3 è lunga e tortuosa. Dalla prima baracca, dove il tuo personaggio solitario inizierà il suo lavoro, alle grandi stanze del suo palazzo come signore di una contea e capo di una famiglia ricca e influente.

Nel nuovo trailer di The Guild 3, Da boscaiolo a milionario, puoi seguire l’evoluzione di questo sogno:

La via più breve per la scalata al successo in The Guild 3 di THQ Nordic è con l’ Early Access! Inizia un viaggio che durerà fino al 2018. Esatto, THQ Nordic sta pianificando una fase di Early Access di The Guild 3 di circa 6 mesi, anche in relazione ai feedback che riscontrerà durante questa avventura.

Verranno aggiunti regolarmente ulteriori contenuti e altre funzioni che saranno visualizzabili in-game mentre quelle esistenti verranno ottimizzate. In cima all’elenco delle priorità ci sarà una modalità multiplayer, che potrà ospitare fino a 16 giocatori.

Qui puoi avere un assaggio di quello che ti aspetta:

The Guild 3 Early Access Roadmap

La versione Early Access di The Guild 3 è disponibile su Steam e Gog.com. Quando il gioco non sarà più in Early Access, il prezzo salirà.

THE GUILD 3 SCREENSHOT



Fonte: THQ Nordic



Argomenti correlati a: The Guild 3, il terzo capitolo del titolo di simulazione in Early Access su Steam