tera Tempo Libero

TERA: L’action MMORPG arriva su console PS4 e Xbox One il 3 aprile


En Masse Entertainment ha annunciato oggi che TERA, il vero MMO d’azione progettato per console, uscirà gratuitamente su Xbox One e PlayStation®4 il 3 aprile 2018. Il prossimo lancio, immergerà i giocatori in un enorme mondo che combina l’alta avventura dei MMORPG epici con le meccaniche precise di combattimento a marchio TERA.

I giocatori troppo ansiosi di aspettare il 3 aprile possono acquistare i pacchetti del fondatore di TERA a partire dal 27 marzo per $ 29,99. I pacchetti del fondatore includono un’intera settimana di accesso Head Start, anche a partire dal 27 marzo, e garantiscono una varietà di avvincenti oggetti di gioco ai giocatori irriducibili.

Guarda il nuovo trailer di TERA Coming Soon:

“C’è molta eccitazione nei giochi per vedere finalmente il combattimento d’azione TERA è così famoso per essere realizzato su console”, afferma Matt Denomme, Senior Product Manager di En Masse Entertainment. “Abbiamo ricevuto un’accoglienza straordinaria al nostro test Open Beta dei veterani e dei nuovi arrivati ​​di TERA: siamo entusiasti di portare finalmente l’esperienza MMO profonda, impegnativa e definitiva che i giocatori stavano aspettando su Xbox One e PlayStation 4″.

Con interfacce semplificate, mappatura intelligente dei pulsanti e nuovi sistemi di gioco per complimentarmi con il frenetico combattimento TERA, tutte le abilità, le tattiche e le combo di alto numero di ottani che rendono il combattimento di TERA così profondo e soddisfacente sono ora nelle mani dei giocatori della console. Con un tipo di personaggio che abbina quasi tutti gli stili di gioco e le innumerevoli opzioni di personalizzazione, TERA offre a ogni giocatore un’esperienza di gioco unica. Quest solo, porta i tuoi amici, fai nuovi alleati e affronta Big Ass Monsters (BAM) … il mondo di TERA ti aspetta.

TERA sarà disponibile su tutta la famiglia di dispositivi Xbox One e su PlayStation 4 il 3 aprile 2018. Head Start e Founder’s Pack iniziano il 27 marzo.

Per maggiori informazioni su TERA, visitare il sito ufficiale tera.enmasse.com

Fonte: En Masse



Argomenti correlati a: TERA: L’action MMORPG arriva su console PS4 e Xbox One il 3 aprile