gunner tera Tempo Libero

TERA: La classe Gunner adesso disponibile per console PS4 e XB1


En Masse Entertainment ha annunciato con un comunicato che “Gunner”, una nuova classe giocabile è ora disponibile per TERA su Xbox One e PlayStation®4 come aggiornamento gratuito. L’artigliere o Gunner è una classe ad alta portata di danno che maneggia un massiccio arcannon per falciare folle di nemici.

Il team di En Masse festeggia il lancio del Gunner con alcuni eventi speciali e sfide:

  • A partire da oggi e fino all’8 luglio, i giocatori riceveranno uno slot personaggio aggiuntivo al loro primo accesso a TERA, che potranno utilizzare per creare un Gunner (o una qualsiasi delle undici classi di personaggi di TERA ).
  • Fino al 22 luglio, i Gunner sbloccano ricompense speciali mentre salgono di livello. Se i giocatori riusciranno a raggiungere il livello 65, sbloccheranno un costume esclusivo e una skin per armi per il loro Gunner!
  • Il primo Gunner che raggiungerà il livello 65 su ciascun server guadagnerà anche un titolo speciale e il titolo “Cutting Edge”.


Il Gunner è la prima nuova classe ad arrivare su TERA per console ed è disponibile durante la creazione del personaggio. A prima vista, le armi massicce fanno sembrare questa classe limitata al combattimento a lungo raggio; tuttavia, l’artigliere è sorprendentemente versatile, rendendola una scelta eccellente per i giocatori di utilità che vogliono essere efficaci in una varietà di situazioni. Robusto, micidiale e furbo, l’artigliere viene caricato a pieno con abilità che la aiutano a stare in disparte sul campo di battaglia.

  • Attacchi da sbarramento del campo di battaglia : potenti attacchi adarea d’effetto, inclusa la Vancanza del Balder, visivamente stupefacente, consentono al mitragliere di falciare orde di nemici senza far sudare.
  • Guns Big-Ass : questa classe è definita dall’arcannon, un’arma enorme con un enorme potenziale di danno. Perché accontentarti di piccole quando puoi diventare grande?
  • Costrutti evocati : con la sua abilità di posizionare torrette e costrutti attorno al campo di battaglia, l’artigliere non deve mai combattere da solo. È come avere una festa con te ovunque tu vada!
  • Armatura pesante : con enormi cannoni e armature pesanti, l’artigliere è un carro armato. Combatti con attacchi a distanza o colpisci forte da vicino. La possibilità di mescolare gli attacchi mantiene i nemici indovinando fino a quando non vengono spazzati via.

Il Gunner è ora disponibile per i giocatori di console TERA ed è gratuito al 100%

Fonte: En Masse Ent.



Argomenti correlati a: TERA: La classe Gunner adesso disponibile per console PS4 e XB1