1 Tempo Libero

Table Top Racing: World Tour arriva il 10 marzo su Xbox One, pre-order e caratteristiche


Table Top Racing: World Tour è in arrivo il prossimo 10 marzo 2017 per console Xbox One, con possibilità di effettuare il pre-order a partire dal prossimo venerdì 24 febbraio.

Lo sviluppatore indie ed editore Playrise Digital ha confermato che il piccolo-grande gioco di corse e combattimento con auto ‘da tavola’, Table Top Racing: World Tour verrà rilasciato per XBOX®One il 10 marzo 2017 a £ 11.99 /€14.99/$14.99.

“Il nostro piccolo ma di enorme talento team di sviluppo indie ha fatto meraviglie con Table Top Racing: World Tour per Xbox One” ha commentato Nick Burcombe, CEO e direttore di gioco di Table Top Racing di Playrise Digital, “spero davvero che i giocatori di Xbox One possano innamorarsi del gameplay a chiazza di petrolio, spietato con 8 giocatori multiplayer online e tongue-in-cheek humor. Siamo molto entusiasti di portare finalmente TTR per XBOX One e abbiamo fatto una serie di modifiche e miglioramenti anche!”

3

Caratteristiche TTR: World Tour
Ci sono due grandi differenze che rendono Table Top Racing: World Tour su Xbox One standalone rispetto alle versioni precedenti:

1. Tutto il contenuto delle versioni precedenti è dentro questa versione. Sulle piattaforme precedenti, i giocatori potevano solo ospitare e giocare a giochi multi-player con altri utenti che avevano lo stesso DLC. Multiplayer ‘frammentazione’ non sarà un problema per Xbox One.

2. Aggiunto il supporto voice-com in gare multiplayer e le lobby – quale modo migliore per festeggiare una vittoria schiacciante rispetto a schernire un rivale con una buona dose di battute ?!

Table Top Racing: World Tour è già stato scaricato oltre 4,5 milioni di volte in tutto il mondo, sia Steam per Windows PC che PlayStation® Network per PlayStation®4 dal suo lancio nel 2016. Table Top Racing: World Tour ha con orgoglio guadagnato una media di 4.23 su 5 stelle da oltre 25.000 valutazioni sulla rete PlayStation®.

Con Table Top Racing: World Tour per Xbox One, i giocatori potranno saltare nelle sedi di guida di tutte le auto 16 super-cool corsa miniaturizzati, prendendo un grand tour di 8 luoghi unici in tutto il mondo. Per i giocatori XBOX, ci sono 32 corsi di master e 12 del Campionato trofei da raccogliere.

I Campionati sono costituiti da oltre 120 singoli eventi con 9 diverse modalità di gioco, più altri 54 eventi speciali con regole flessibili. I giocatori avranno anche bisogno di scoprire e utilizzare più scorciatoie per traccia, così come lo sblocco e la padronanza “super-armi ‘e’ Wheel-armi ‘…

Oltre alla vasta modalità single player, i giocatori possono andare online e sfidare fino a 8 amici con la modalità di combattimento multi-player vendicativo. Scopri chi è l’ultimo Table Top Racer!

Features
▪ 8 PvP combattimento multiplayer online di corse
▪ 9 modalità di gioco uniche sparse i campionati
▪ 120+ vario ed eventi impegnativi
▪ 32 circuiti dinamici basati circa 8 posizioni a tema
▪ 16 micro corridori ultra-cool ispirato da alcuni dei veicoli di culto più iconiche del mondo
▪ 8 armi Cunning Power-Up molti con capacità di attacco e di difesa da esplorare
▪ 6 Super-potenti “ruota armi” per darvi il sopravvento
▪ Ufficiale “Yo! Sushi” pista (si tratta di una catena ristorante di sushi nel Regno Unito dove ci piace mangiare)
▪ 25+ traccia esclusiva Breakbeat colonna sonora di @ItsWesSmithYo (Recordings Juice, San Diego)




Argomenti correlati a: Table Top Racing: World Tour arriva il 10 marzo su Xbox One, pre-order e caratteristiche