mad max Tempo Libero

PlayStation Plus i giochi gratuiti di aprile 2018: Mad Max, Trackmania Turbo e altri titoli


Come di consueto è arrivata l’ufficialità dei titoli disponibili gratuitamente per i possessori di PlayStation Plus, relativi al mese di aprile 2018, saranno, tra gli altri, l’action ad alta velocità Mad Max e il racing di Ubisoft, Trackmania Turbo. I giochi saranno disponibili per il download gratuito a partire dal 3 aprile 2018.

Non possiamo parlare di un mese proprio da dimenticare, anzi: infatti i titoli scelti per il mese di aprile per i possessori di abbonamento PlayStation Plus sono di alto profilo – non altissimo, ma se si pensa che il costo dell’abbonamento è cresciuto quest’anno, il livello è accettabile – con tanta azione e adrenalina, e con le automobili e la customizzazione delle vetture a farla da padrona. Se da un lato le vetture sono un modo per intraprendere un viaggio in un mondo apocalittico, come in Mad Max, dall’altro troviamo il divertimento più puro per gli amanti della velocità e delle 4 ruote, con Trackmania Turbo. E con tanta progettazione e personalizzazione dei tracciati.

Se questi due titoli sono esclusivi per PS4, la line-up ovviamente comprende, anche per il mese di aprile, titoli per PS3 e Vita. Eccola:

• Mad Max (PS4)
• Trackmania Turbo (PS4)
• In Space We Brawl (PS3)
• Toy Home (PS3)
• 99 VIDAS (PS Vita)
• Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)

Dopo Bloodborne e Ratchet and Clank, titoli sicuramente appetibili rilasciato a marzo, un altro mese che va a vantaggio dei possessori di console PS4 e di account PS Plus.

 



Argomenti correlati a: PlayStation Plus i giochi gratuiti di aprile 2018: Mad Max, Trackmania Turbo e altri titoli