phantom doctrine Tempo Libero

Phantom Doctrine: arriverà su PC e confermato anche su PS4 e XB1 – Nuovo story trailer E3


In occasione del prossimo E3 2018, Good Shepherd conferma, con un nuovo story trailer il prossimo arrivo di Phantom Doctrine su PC Windows, ma dà notizia oggi anche della fase di sviluppo per le console domestiche PlayStation 4 e Xbox One.

Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente CreativeForge Games hanno rilasciato una nuova storia e un trailer di gioco per Phantom Doctrine, il gioco di spionaggio tattico Cold War a turni per PC Windows e due nuove piattaforme confermate oggi: il sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4 e Xbox One. Cita il comunicato, con il nuovo video rilasciato che può essere apprezzato qui in basso:

Phantom Doctrine è un thriller alternativo in cui i giocatori guidano The Cabal, un’organizzazione segreta che combatte contro una cospirazione globale impegnata a controllare il mondo. Sviluppa la tua base operativa nell’ombra, investigando casi, agenti di formazione, forgiando documenti e identità, ricercando nuove tecnologie e interrogando e lavando il cervello i nemici per ottenere un vantaggio strategico. Le missioni di campagna incoraggiano la scelta del giocatore con una varietà di incontri unici: lancia i tuoi agenti sul campo con armi pesanti per un assedio a tutto campo o dispiegali in incognito per un assalto furtivo più silenzioso.

Phantom Doctrine dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno.

Fonti: Good Shepherd, CreativeForge



Argomenti correlati a: Phantom Doctrine: arriverà su PC e confermato anche su PS4 e XB1 – Nuovo story trailer E3