omega labyrinth z Tempo Libero

Omega Labyrinth Z arriva anche in Occidente la prossima primavera su console PS4 e Vita


Il dungeon-crawler più stravagante in stile anime e japan Omega Labyrinth Z arriva in Occidente il prossimo anno, infatti nella Primavera del 2018 potremo apprezzarlo su console home PlayStation 4 e sulla portatile di casa Sony, PS Vita. Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo video dal pubblisher.

Comunicato – PQube è lieta di annunciare che il più stravagante gioco di ruolo dei dungeon di tutti loro, Omega Labyrinth Z, arriverà in Europa e Nord America per PlayStation 4 e PlayStation Vita nella primavera 2018!

Guarda il trailer di Omega Labyrinth Z Announcement qui:

Omega Labyrinth Z è il più allettante GDR del 2018. Combatti attraverso dungeon impegnativi che presentano mappe, mostri e bottini in continua evoluzione, mentre persegui la tua ricerca del Santo Graal, un oggetto magico che lascerà alle ragazze un vero desiderio venire a buon fine.

Le voci di un oggetto chiamato il “Graal of Beauty” sono sussurrate attraverso le sacre sale della storica istituzione educativa della Embellir Girls Academy. Il Graal può esaudire ogni desiderio, grande o piccolo, e come dice la favola, è nascosto in una grotta segreta che si rivela solo nel giorno di apertura dell’Accademia ogni anno. Aina Akemiya, una giovane studentessa famosa dell’accademia, è stufa di sentirsi impacciata riguardo al proprio corpo, e così parte per una grande ricerca per ottenere il Graal of Beauty!

omegal

Caratteristiche:

• Combattimento tattico a turni: controlla il campo di battaglia con il posizionamento esperto e l’uso delle abilità!
• Esplora lunghi dungeon: i dungeon generati casualmente traboccanti di bottino sono tuoi!
• Gestione degli oggetti semplificata – Il sistema ‘Purse’ ti consente di inviare gli oggetti in città se il tuo inventario si riempie in un dungeon.
• Un sogno da amanti dello shopping: acquista articoli con Omega Power, anche i dungeon hanno negozi!
• Seni pieni di energia – Raccogli il potere di Omega per far crescere il tuo seno! Man mano che il tuo seno cresce, così i tuoi personaggi sono potenti!
• Raggiungi il livello massimo di boobage – Diventa un Z-Cup per scatenare l’ultimo attacco: Hyper Omega Slash! Si sgonfia di nuovo dopo averlo usato, quindi cronometralo con attenzione!
• Aumenta le tue abilità e le tue statistiche sui personaggi: utilizza il sistema ‘Faint ☆ Awakening’ per migliorare i personaggi toccandoli finché non urlano per l’eccitazione!
• Trasforma i cristalli in oggetti con il potere del seno – Il sistema “Appraisal Oppai” ti consente di svelare la vera natura del bottino!
• Recupera nelle sorgenti calde: recupera il tuo potere nelle dungeon hot springs e conosci meglio le signore di Omega Labyrinth Z!
• Toccare ovunque, in qualsiasi momento – Indipendentemente da dove ti trovi, nei sotterranei, nelle schermate di dialogo o nelle schermate dei menu, tocca i personaggi per reazioni uniche!

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: Omega Labyrinth Z arriva anche in Occidente la prossima primavera su console PS4 e Vita