Nier-D1-steam-1920_en_PEGI Tempo Libero

NieR: Automata, l’action RPG fantascientifico arriva anche su PC


NieR:Automata sbarca anche su Steam, dopo aver conquistato la vetta delle classifiche e ottenuto le critiche positive praticamente ovunque su console PlayStation 4, il fantascientifico Action-RPG di Square Enix e PlatinumGames, diretto magistralmente da Yoko Taro, è disponibile per giocatori PC da oggi.

NieR: Automata è il sequel riuscito del poco – invece – ispirato NieR. Edito da Square Enix e sviluppato da Platinum Games, riversa in un mondo avanti, molto avanti nel tempo, l’azione e la fantascienza di una terra dominata dalle biomacchine, e con gli androidi che invece parteggiano per gli umani rifugiati sulla Luna.

Dopo aver debuttato 6 giorni fa su console PlayStation 4 (a breve la nostra recensione completa del titolo), l’audace sequel arriva su PC via Steam. Ecco il comunicato:

Unisciti alla battaglia tra gli androidi e le macchine nell’acclamatissimo NieR: Automata™, ora disponibile su PC.

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità e scoprire delle verità ormai dimenticate.

Acquistando la Day One Edition per PC, disponibile per un periodo limitato, i fan riceveranno degli esclusivi “Accessori Valve” e anche dei contenuti scaricabili aggiuntivi che includono: la Maschera macchina, il Grimoire Weiss, il Pod vintage grigio, il Pod vintage rosso e il Pod di cartone. Il titolo include inoltre gli achievement e le carte collezionabili di Steam.

Per vedere il trailer di lancio “NieR: Automata – La morte è il tuo inizio”:

 


NieR: Automata è già disponibile per PC e PlayStation®4 in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL.

Acquista su Amazon.it




Argomenti correlati a: NieR: Automata, l’action RPG fantascientifico arriva anche su PC