marvel mighty heroes tutti insieme in un nuovo gioco per ios e android gratuito Tecnologia

Marvel Mighty Heroes: Gli eroi tutti insieme in un nuovo gioco iOS e Android – Video


Direttamente annunciato dalla Marvel Entertainment e dallo stesso sviluppatore di giochi mobile DENA: in arrivo Marvel Mighty Heroes, gioco che dai più è già stato definito un “real-time co-cop brawler”, un gioco che riunirà sotto un unico device, in co-op sia gli eroi e le loro stelle che i cattivi, gli antieroi, tutti targati Marvel, ovviamente.

[gard]

Il gioco verrà lanciato molto presto, affermano dalla Marvel e dalla DENA, e sarà disponibile per dispositivi mobile con sistemi operativi iOS e Android, quindi tutti pronti con il vostro iPhone, Smartphone o tablet.

Un po’ di trama del gioco e cerchiamo di capire con cosa ci troveremo a combattere sul nostro device mobile. In Marvel Mighty Heroes, i giocatori potranno scegliere tra una profonda roster di personaggi Marvel e potranno inoltre costruire un “dream-team” di eroi e criminali. Alcuni dei personaggi disponibili includono Iron Man, Groot, Capitan America, Star-Lord, Hulk Thor, Black Widow, e Spider-Man, così come “decine” dei loro alleati e nemesi.

Ovviamente, non poteva essere altrimenti, ogni personaggio ha il proprio set di qualifiche, poteri e abilità speciali. Marvel Heroes Mighty supporta anche il multiplayer (fino a quattro giocatori) e dispone inoltre di classifiche online, che consentono di tracciare i vari punteggi accumulati da amici e rivali del gioco in tutto il globo.

[gard]

Marvel Mighty Heroes sarà un titolo free-to-play: pronti a giocare già a partire dalla fine di quest’anno, sviluppato per i dispositivi iOS e Android. Durante l’attesa per il gioco di lancio, è possibile visitare il sito lanciato di recente a votare per Hulk o Rocket Raccoon, al fine di ricevere come un eroe speciale gratuito al momento del lancio.

Il video trailer di lancio del gioco Marvel Mighty Heroes



Argomenti correlati a: Marvel Mighty Heroes: Gli eroi tutti insieme in un nuovo gioco iOS e Android – Video