deku Tempo Libero

JUMP FORCE: Deku di My Hero Academia non poteva mancare nel roster del picchiaduro


Bandai Namco ha presentato con un breve video anche l’arrivo di Deku, che andrà ad arricchire ulteriormente il roster di combattenti di tutto l’universo anime e manga in Jump Force. Insieme a Deku una breve apparizione nel video anche di Asta e di Cell.

Ecco il video di presentazione di Deku di My Hero Academia, alle prese con uno dei più classici super cattivi dell’universo anime e manga, Cell di Dragon Ball Z.

Insieme a Deku viene rivelato il personaggio di Asta, che si va ad aggiungere agli ultimi personaggi annunciati negli ultimi giorni sempre con video succosi e affascinanti.

L’improvvisa fusione tra Real World e Jump World ha provocato il caos che avvolge la Terra, con gli invasori che hanno lasciato una scia di morte, distruzione e panico nella loro scia.

Per affrontare questa nuova minaccia, una nuova squadra di eroi, la Jump Force, è formata dal regista Glover con i più forti combattenti di tutto l’universo dei manga. I giocatori saranno in grado di creare il proprio eroe, personalizzando il loro aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutte le tue serie preferite, prima di unirsi alla Jump Force per fermare i cattivi e le loro mire di conquista e devastazione.

JUMP FORCE arriva il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 



Argomenti correlati a: JUMP FORCE: Deku di My Hero Academia non poteva mancare nel roster del picchiaduro