monstrum Tempo Libero

Il survival horror Monstrum in uscita a sorpresa su console


Il survival horror Monstrum in uscita a sorpresa su console – Ad annunciarlo Oggi con un comunicato lo stesso publisher: SOEDESCO ha fatto un annuncio “mostruoso”: porterà Monstrum su PlayStation®4 e Xbox One. Oltre alla versione digitale per console, distribuirà anche una versione fisica del gioco su scala mondiale. Monstrum è un sinistro gioco survival horror generato proceduralmente e sviluppato da Team Junkfish.

Guarda il trailer:


Monstrum ha già terrorizzato migliaia di persone
Da quando è uscito, Monstrum ha venduto oltre 100.000 copie, ha ottenuto il 90% delle recensioni positive su Steam® ed è stato nominato al premio Bafta scozzese per i videogiochi. Monstrum è inoltre diventato un titolo molto popolare nello streaming, con un totale di centinaia di milioni di visualizzazioni e una media regolare settimanale di 100.000 visualizzazioni.

Fuggi da una nave da carico mutaforma
Monstrum viene generato proceduralmente, quindi in ogni partita i giocatori affronteranno nuove paure e dovranno inventare nuove tattiche. Lo scopo del gioco è fuggire da una nave cargo abbandonata, infestata da uno dei tre mostri noti come la Bestia, il Demone e il Cacciatore. Ciascun mostro si comporta a modo suo e richiede un approccio diverso. Questo, insieme al fatto che l’arena cambia ogni volta, rende Monstrum un’esperienza unica a ogni partita.

Funzionalità del gioco:

  • Sopravvivi a un ambiente e a un mostro diversi ogni volta che giochi
  • Usa qualsiasi cosa trovi per battere i mostri e fuggire dalla nave
  • Resta in vita o ricomincia tutto daccapo. Buona fortuna. Comincia a correre.
  • Nasconditi, distrai e corri, ma attenzione a non cadere nelle numerose trappole

Fonte: SOEDESCO



Argomenti correlati a: Il survival horror Monstrum in uscita a sorpresa su console