Tempo Libero

Horizon Zero Dawn: Guerrilla mostra il nuovo Open World per PS4 con il nuovo trailer Sony


Horizon Zero Dawn, nuovo video trailer mozzafiato. Un open world di pura fantasia e fantascienza, dove sembrano mescolarsi diverse Ere ed epoche tra loro molto lontane. Questo quello che si evince dal nuovo trailer video rilasciato da Sony, sviluppato da Guerrilla Games per PlayStation, il nuovo Horizon Zero Dawn in fase di lancio per console PS4. Bisognerà attendere tre mesetti circa, visto che la previsione è data per il 1 marzo 2017.

L’AD di Guerrilla Hermen Hulst ha commentato: “Siamo conosciuti per la nostra serie di sparatutto in prima persona, Killzone. Narrazione in un mondo aperto in un gioco di ruolo non è quindi qualcosa che non avevamo fatto in precedenza. Ma penso che tutti noi abbiamo davvero avuto una meravigliosa opportunità per creare qualcosa che è così fresco, così nuovo – è una sfida meravigliosa per noi.”

horizon-zero-dawn-ps4-sony-guerrilla-games

Se è vero che in pratica ogni aspetto della natura, del paesaggio e della storia influenza il procedere degli eventi e delle scene di gioco di Horizon Zero Dawn, a mettere il punto esclamativo ci ha pensato la stessa Sony con la presentazione del titolo e dei suoi spazi aperti attraverso la scheda di gioco ufficiale: “Osserva il mondo dagli occhi di Aloy, una donna emarginata dalla sua tribù fin dalla nascita, e guidala nel suo viaggio alla scoperta dei segreti sepolti di un antico passato. Affronta tribù in guerra e terrificanti creature meccaniche mentre ti addentri in un mondo selvaggio in cui il genere umano lotta per evitare l’estinzione. Trasforma i predatori in prede, combina strumenti primitivi con tecnologie avanzate ed esplora territori vasti e pericolosi per scoprire il mondo che ti circonda”.

A guardare il video trailer di Horizon Zero Dawn sembra quasi che si perda in mezzo alla natura, alla flora e alla fauna che si espandono e spariscono a vista d’occhio. Non ci resta che attendere nuove immagini e nuovi video prima del release previsto per il primo trimestre del nuovo anno.

Fonti: PlayStation Blog, Store PlayStation

 



Argomenti correlati a: Horizon Zero Dawn: Guerrilla mostra il nuovo Open World per PS4 con il nuovo trailer Sony