Hakuoki Kyoto Winds Tempo Libero

Hakuoki: Kyoto Winds, uscita, novità, caratteristiche e…Nagakura, Sanan, E Yamazaki


Hakuoki: Kyoto Winds, il nuovo visual novel di Idea Factory arriverà in Europa il prossimo 19 maggio per console portable PlayStation Vita (in Nord America 3 giorni prima sempre su PS Vita) sia in formato fisico che in digitale su PSN.

Scopriamo ulteriori caratteristiche del nuovo romanzo visuale passando in rassegna gli scapoli Nagakura, Sanan e Yamazaki.

Shinpachi Nagakura: auto-proclamatosi “la torta di manzo” e il capitano della seconda divisione, sotto tutti quei muscoli possiede un grande cuore, che batte forte allo stessa stregua dei suoi bicipiti.

Keisuke Sanan: un colonnello intelligente il cui freddo sguardo muove i suoi uomini, ma forse sarai colui che scioglie il suo contegno glaciale e lo commuove?

Susumu Yamazaki: un ninja misterioso che sostiene la Shinsengumi dalle ombre. La sua dedizione alla causa del Shinsengumi poteva essere superata solo dalla sua dedizione a voi.

Hakuoki: Kyoto Winds è la rimasterizzazione del romanzo visivo della serie Hakuoki che è stato inizialmente sviluppato e rilasciato nel 2008, si concentra sulla storia ambientata a Kyoto. Il giovane Chizuru, determinato a trovare il padre, sarà travolto dal romanticismo del famoso samurai Shinsengumi attraverso una serie di storie coinvolgenti ed eventi drammatici. Ora è possibile sperimentare nuovi personaggi, interessi amorosi, e gli episodi nel mondo della Hakuoki: Kyoto Winds da maggio 16/19 per il Nord America e l’Europa

A proposito di Hakuoki: Kyoto Winds
1863. Quando la fine del periodo di Bakumatsu si avvicina …

Una solitaria Chizuru Yukimura si reca da Edo a Kyoto, nella speranza di ritrovare suo padre, misteriosamente scomparso. Quando si avventura attraverso la città sconosciuta nel buio della notte, viene improvvisamente attaccata da una banda di samurai. In mezzo al caos, una figura misteriosa si avvicina, con la fame per il sapore del sangue. Ma proprio quando la minaccia di pericolo si avvicina, viene salvata da uno Shinsengumi.

Dopo il loro incontro, Chizuru vive con gli uomini della Shinsengumi per realizzare il loro obiettivo comune: alla ricerca di suo padre. Nel frattempo lei scopre lentamente le oscure segrete della Shinsengumi: Le Furie. Un gruppo di uomini che si fanno chiamare “Demoni” finalmente affrontano la Shinsengumi, in piedi in opposizione alla segreta propria identità Fury.

Dopo aver incontrato questi demoni, Chizuru è costretta a trovarsi faccia a faccia con i segreti del suo passato. Questa storia parla di una ragazza che si allea con gli uomini della Shinsengumi, che stanno lottando per difendere la loro fede in un’epoca di rapidi cambiamenti sociali in Giappone.

Caratteristiche principali
– 12 Bellissimi scapoli – Innamorarsi in quanto questi 12 scapoli è una battaglia per il cuore in questa fantasia storica!
– Oltre 80 ore di Storia – con oltre 30 diversi finali, immergersi nel mondo del Hakuoki attraverso il suo racconto avvincente di amicizia, amore e tradimento!
– Bellezza a portata di mano – un’animazione fluida e l’arte vibrante dà vita a questa epoca critica nella storia del Giappone

 



Argomenti correlati a: Hakuoki: Kyoto Winds, uscita, novità, caratteristiche e…Nagakura, Sanan, E Yamazaki